Shop

Bastano pochi minuti di rilassamento ogni giorno, per imparare a rendere il corpo sempre più morbido e rilassato in vista del parto.

Bastano pochi minuti di rilassamento ogni giorno, per calmare pensieri e scardinare paure, imparando a conoscere e a lasciare spazio a quella parte di cervello che lavorerà durante il parto.

Bastano pochi minuti di rilassamento ogni giorno, per creare un momento prezioso di connessione tra e il tuo bambino o la tua bambina, e che questo può avere effetti benefici a lungo termine.

Ma davvero abbiamo bisogno di così tanti motivi per concederci un momento di calma e relax?

RILASSAMENTO: ALLUNGA IL TUO RESPIRO

Una respirazione lunga e profonda è un’utilissima alleata durante il parto. Con questo rilassamento puoi imparare in modo graduale a rendere il tuo respiro sempre più lento e profondo, portando così ancora più energia ed ossigeno al tuo corpo e alla tua mente.


RILASSAMENTO: UN MOMENTO SOLO PER NOI

Rilassa il tuo respiro, calma la tua mente e concedti un momento solo per te, e il tuo bambino.


RILASSAMENTO: IL PARTO CHE VORREI

Ti sei mai soffermata a pensare a come vorresti che fosse il tuo parto e quindi la nascita del tuo bambino? La strada non è necessariamente già tracciata. Puoi creare tu, con i tuoi desideri prima e le tue scelte informate poi, una strada consapevole verso il TUO parto.



Scrivimi per farmi sapere come ti sei sentita durante la pratica dei rilassamenti, sarò felice di ascoltarti.